G&G IESAzienda
Supportiamo le aziende in tutte le fasi e i processi per gestire con successo la risorsa Cliente. Garantiamo eccellenza dei risultati e sosteniamo lo sviluppo competitivo dei nostri clienti.La struttura organizzativa
Grazie a un team specializzato, ad una infrastruttura IT top level e a standard qualitativi eccellenti, siamo in grado di supportare le aziende in tutte le fasi e i processi per gestire con successo la risorsa Cliente.
Abbiamo costruito nella nostra sede nel centro di Roma una struttura dinamica, flessibile e ad alto livello di innovazione tecnologica, in cui trovano spazio competenze di diversa natura.
Dal punto di vista organizzativo, la società è strutturata in business unit indipendenti, composte da formatori tecnici, team leader, data analyst e operatori: un mix di expertise perfettamente compatibili, che si integrano e si combinano per garantire eccellenza dei risultati e sostenere lo sviluppo competitivo dei nostri clienti.
Vogliamo garantire eccellenza dei risultati dei nostri clienti
Contribuiamo a sostenere lo sviluppo competitivo dei clienti
La roadmap di G&G Idee e Soluzioni
I servizi di Customer Service e le soluzioni di CRM in outsourcing per i nostri clienti sono progettati secondo logiche user-centric: il nostro obiettivo è fornire accesso alle informazioni in modo efficace e strutturato, garantendo al contempo semplicità e immediatezza. In questa direzione, il call center di G&G Idee e Soluzioni è strutturato per essere un vero e proprio Hub, che fornisce informazioni strategiche per la gestione della relazione con i clienti e che permette di veicolare l’universo valoriale del Brand e dei suoi prodotti/servizi, contribuendo a migliorare la Customer Reputation delle aziende.
Le capacità analitiche di alto livello dei nostri data analyst, unitamente alle soluzioni IT di nuova generazione e ad alta competitività che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, ci consentono di dimensionare i servizi di Customer Service e di CRM in modo estremamente preciso e su misura per le aziende che si affidano alle nostre strategie, al fine di massimizzarne la produttività e il ROI.
I sistemi IT di nuova generazione di G&G Idee e Soluzioni sono stati ideati per ospitare sistemi ad architettura ibrida, per garantire alle aziende continuità ed elevati standard di sicurezza e per collegare il flusso dei dati proveniente dal call center con i sistemi informativi di marketing e vendite del Cliente. Mettiamo al centro dei nostri processi lo studio e la ricerca costante di servizi e soluzioni tecnologiche sempre più innovativi, che siano perfettamente tarati sul business e sulle esigenze dei nostri clienti e integrabili e compatibili con le loro architetture tecnologiche. Abbiamo come obiettivo costruire soluzioni IT su misura e performanti, che attraverso il collegamento e l’integrazione con le tecnologie delle aziende clienti possano contribuire a ottimizzare la relazione con l’esterno e a migliorare le perfomance di business.
Scopri servizi e soluzioni G&G IES
Il benessere e la formazione culturale e professionale degli operatori, il know-how tecnologico e l’ottimizzazione dei processi, unitamente alla flessibilità e alla valorizzazione delle persone: sono i fattori chiave che ci permettono di orientare tutte le nostre attività verso la più elevata qualità, migliorando costantemente le competenze, gli strumenti e le tecnologie che mettiamo a disposizione dei nostri clienti